DIRETTA Giro del Veneto 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro del Veneto 2022. La stagione su strada è oramai agli sgoccioli e la settimana di corse in terra veneta che inizia oggi rappresenta la conclusione del calendario italiano. Dopo il bronzo conquistato ai Mondiali Gravel Mathieu van der Poel sarà l’uomo più atteso sul traguardo di Vicenza, dove si giungerà al termine di una corsa di 159,8 chilometri che, con il circuito finale comprendente la salita di Arcugnano, promette spettacolo. I velocisti comunque cercheranno di stringere i denti per essere grandi protagonisti nel finale di gara.
Per scoprire come andrà il Giro del Veneto 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro del Veneto comincerà alle 12:15, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:53-16:13
DIRETTA TV: 14:30-16:20 RaiSport / 14:20-16:00 Eurosport 1 / 14:20-16:20 Eurosport Player, Discovery+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #GirodelVeneto
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità relativa: 59%. Vento: direzione NO fino a 8 km/h. Temperatura prevista: minima 14° C, massima 23° C.

Borsino dei Favoriti Giro del Veneto 2022

***** Mathieu van der Poel
**** Bryan Coquard, Matteo Trentin
*** Filippo Fiorelli, Marc Hirschi, Luka Mezgec
** Davide Cimolai, Itamar Einhorn, Mirco Maestri, Natnael Tesfazion
* Sacha Modolo, Stefano Oldani, Sep Vanmarcke, Attilio Viviani, Diego Ulissi

Diretta Giro del Veneto 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio